AtleGnocca AtleGnocca Cup 2017

AtleGnocca Cup 2017, scegli la regina dell’atletica leggera

Finalmente ci siamo. La stavate aspettando da un anno. Da domani Martedì 7 Febbraio, torna la AtleGnocca Cup, la competizione che tutti gli altri sport ci invidiano. La “Regina degli Sport” deve avere una propria condottiera e nella lotta alla corona si sfideranno 20 atlete provenienti da tutto il Mondo.

Oltre che farvi perdere 5 decimi di vista, grazie alla collaborazione con Runtimate, abbiamo pensato di premiarvi mettendo in palio ad estrazione la loro Armband, utilissima per i vostri allenamenti (VIDEO). Basta solo votare!

Eccovi in anteprima i nomi delle contendenti al titolo. Cliccando sui i link andrete alle loro photogallery. Tenetevi forte.

GIRONE A

TABELLONE GRUPPO A

Il “girone della morte“. Salutarne tre è un’impresa titanica ma fa parte del gioco. La reginetta 2016 Allyson Stokke è subito chiamata in causa, ma dovrà vedersela con la “barbie” russa Darya Klishina, la portoghese Patricia Mamona, la giovane eptatleta Nadine Visser e Miss Master EMACI 2016 Ruth Marie Dales.

 

GIRONE B

TABELLONE GRUPPO B

La canadese Melissa Bishop, l’americana Hannah Cunliffe, venuta alla ribalta delle cronache italiane per la possibilità della cittadinanza tricolore grazie al nonno, la leggenda dei 400m Allyson Felix, la miss-maratoneta Sara Galimberti e la fenomenale bionda Snezana Rodic. Questo il gruppo B. Un incubo scegliere.

 

GIRONE C

TABELLONE GRUPPO C

Girone C con due italiane. Da una parte Ottavia Cestonaro, recente campionessa tricolore indoor delle prove multiple e del salto in lungo; dall’altra Dariya Derkach, bellezza italo-ucraina. Ma attenzione alle altre. Molto agguerrito il duo aussi formato dalla siepista Genevieve Lacaze e dalla famosa (per il suo balletto pregara) Michelle Jenneke. Chiude la serba Ivana Spanovic. Gruppo da infarto.

 

GRUPPO D

TABELLONE GRUPPO D

Gruppo pieno di sorprese e new entry. Ivet Lalova, moglie del nostro sprinter Simone Collio, vorrà rifarsi dall’esclusione fin dalla fase eliminatoria della competizione 2016. Dovrà però vedersela con 4 agguerritissime ragazze. Georgia Ellenwood, connazionale ed erede nell’eptatlon di Brianne Theisen-Eaton; l’austriaca Ivona Dadic, la lituana Laura Ikauniece e la danese Stina Troest. Sfide all’ultimo click.

 

Vinca la migliore. Chi sarà la reginetta del 2017?

One Response

  1. PATRICIA MAMONA
    SARA GALIMBERTI
    MICHELLE JENNEKE
    GEORGIA ELLENWOOD

Comments are closed.