Ignorant Track & Field

Ignorant Track & Field 2016

L’acido lattico prima o poi arriva al cervello e qualcosa fuori dagli schemi è normale che accada. Ma ci sono cose che vanno oltre l’inimmaginabile. Qui abbiamo raccolto quelle più particolari ma solo una vincerà l’ambito trofeo.

Alexis Valtat 20.1%
ASD Podistica Valle Varaita 16.97%
Chris Froome 8.88%
Lorenzo Pilati feat Riccardo Tamassia 26.37%
Atletica Nevi 13.32%
Voti totali: 383

 

Le nomination in pillole…
Alexis Valtat è un buon atleta transalpino. Alla maratona di Parigi, grazie ad una buona posizione in griglia si è esibito in una fuga iniziale riuscendo anche a fare video e selfie con dietro tutti gli atleti africani (VIDEO).

Paris Marathon – Start

Partita la Maratona di Parigi. E c'è già la "lepre" con smartphone incorporato che scatta in avanti e si selfa con dietro tutti i kenyani più forti. Si parte subito con il disagio mattutino.

Pubblicato da La gang degli Atleti disagiati su Sabato 2 aprile 2016

A.S.D.Podistica Valle Varaita, ai Campionati italiani di cross di Gubbio si sono presentati spaccati “ammerda” dalla sera prima. Nel riscaldamento ci avevano promesso uno show e alla fine show è stato con la meta del loro tesserato.

Funny finish in cross country Gubbio

Prima della gara ce l'aveva promessa e la promessa è stata mantenuta. A Gubbio per noi una medaglia se la merita tutta. Stiamo creando dei mostri.

Pubblicato da La gang degli Atleti disagiati su Domenica 21 febbraio 2016

Chris Froome, con l’atletica c’azzecca poco anche se è nato in Kenya. Al Tour de France, sulla salita del Mont Ventoux, in una giornata particolarmente ventosa con conseguente accorciamento della salita finale, il corridore del Team Sky finisce a terra schiacciato da due suoi rivali e la moto della TV Francese che si era letteralmente piantata a causa del folto pubblico. Bici rotta e per arrivare al traguardo c’era un’unica cosa da fare: correre!

Chris Froome si fa a piedi un tratto del Ventoux

Nel frattempo al Tour de France la maglia gialla pur di non perdere secondi dopo una caduta assurda per colpa di un blocco della moto della TV Francese, si fa un pezzo del Mont Ventoux a piedi…INCREDIBILE#TDF2016

Pubblicato da La gang degli Atleti disagiati su Giovedì 14 luglio 2016

Lorenzo Pilati e Riccardo Tamassia si sono resi partecipi di un siparietto eccezionale durante i Campionati nazionali Under 23. Dopo la conclusione dei 1500m è arrivato un panino a saziare l’appetito del buon Pila.

Atletica Nevi, ai Campionati di società dovevano in qualche modo spronare i propri ragazzi. Utilizzando pizza e birra sono riusciti a far dare il massimo nella 4x400m. Il premio naturalmente è stato consumato immediatamente.

Beer + pizza for 4x400m

Quando gli ultimi 100m del "giro della morte" sembra che ti abbiano attaccato un carretto alla schiena, una lattina di birra ghiacciata e una fetta di pizza doppia mozzarella, peperoni e salame piccante potrebbero fare la differenza fra una morte apparente e un arrivo in grande stile. Ah, il lato ignorante dei campionati di società…

Pubblicato da La gang degli Atleti disagiati su Lunedì 9 maggio 2016