Awards

Awards, chi sono i migliori?

Come ogni organizzazione che si rispetti, anche noi abbiamo indetto un concorso per nominare i più meritevoli degli ultimi 365 giorni. Come sapete è nostro intento valorizzare nuovamente la pratica dell’atletica leggera nel nostro territorio Nazionale e come portavoce di questo movimento abbiamo deciso di creare queste premiazioni per invogliare soprattutto i ragazzi a dare il massimo nella quotidianità degli allenamenti per raggiungere importanti risultati.

Passeremo in rassegna l’atletica Mondiale, con un premio dedicato ai migliori atleti dell’anno, per poi arrivare ad alcuni premi speciali fra cui quelli relativi ai ragazzi e alle ragazze italiane Under23 che si sono distinti/e maggiormente. Non mancheranno naturalmente i premi legati al disagio.

Come si vota

Saranno aperte votazioni per ogni award, direttamente sul nostro sito internet. Vincerà chi entro Martedì 20 Dicembre ore 15.00 (escluse) avrà ottenuto più voti. Nelle due categorie “Promesse Tricolori” saranno assegnati anche alcuni premi al vincitore maschile e a quello femminile. Per votare non è richiesta l’iscrizione.

Le categorie in gioco

Si voteranno le seguenti categorie:

Tutto questo, solo qui da noi.