Girone D

AtleGnocca Cup 2017 – Girone D

Ultimo girone di qualificazione, ma ultimo non significa meno combattuto, anzi. Il sorteggione ha riunito cinque fantastiche ragazze, tutte papabili per raggiungere la finalissima. Ivet Lalova potrebbe comandare con la sua esperienza internazionale, ma alle sue spalle troviamo una schiera di bionde da paura: la canadese Georgia Ellenwood, l’austriaca Ivona Dadic, la lettone Laura Ikauniece e la danese Stina Troest. Ne passeranno due. E sarà dura scegliere.

Si vota fino alle ore 20.30 di Martedì 14 Febbraio (occhio a non farvi sgamare dalla fidanzata a guardare i risultati mentre cenate al lume di candela). VOTATE!

TABELLONE GRUPPO D

Georgia Ellenwood 29.69%
Ivona Dadic 24.75%
Laura Ikauniece 4.22%
Ivet Lalova 18.92%
Stina Troest 22.42%
Voti totali: 687

Non sapete chi votare? Date un’occhiata alle loro schede!

G.EllenwoodI.DadicL.IkaunieceI.LalovaS.Troest

Un bellissimo premio per voi!

Per ogni votazione potrete essere scelti come vincitori della Armband di Runtimate, una fascia da braccio utilissima per i vostri allenamenti: confort, durevolezza e qualità sono le armi vincenti di questo prodotto.

In palestra, a corsa, a passeggio, in bicicletta, la fascia Runtimate permetterà di allenarsi in piena libertà tenendo sempre a portata di mano il cellulare (VIDEO)!

armband